In questi giorni in cui limitare gli spostamenti e i contatti è fondamentale per ridurre la trasmissione del Coronavirus, esistono dei moderni, semplici e sicuri metodi di pagamento che possono essere d’aiuto proprio per questo scopo.
Oggi abbiamo attivato un’app che offre la possibilità di pagamento dal proprio telefono cellulare evitando di toccare monete e pos senza avere con sé contanti o carte di credito.
È un servizio completamente gratuito per i pazienti e cittadini.
Di estrema semplicità e utilità, per effettuare il pagamento bastano pochi secondi e un click.
Il cliente apre l’app sul proprio smartphone, tocca l’apposita icona, inserisce l’importo e conferma il pagamento.
A questo punto la nostra farmacia, quale punto convenzionato, accetta il pagamento e la transazione è conclusa.
Oltre che essere completamente gratuita per gli utenti l’app riserva loro anche due possibilità di ricompensa: il cashback e gli sconti.
Il cashback è una sorta di rimborso sugli acquisti effettuati e come gli sconti varia in base ai prodotti e alle norme di legge che regolano il servizio farmaceutico.
Per maggiori informazioni e l’attivazione del servizio potete chiamarci al 0865 299310. Il servizio è già attivo.
Rughe attiniche: una tipologia di rughe che si presentano verticalmente sul viso “effetto plissé” e sono dovute in primis alla fotoesposizione.
Con i primi soli attenzione alla comparsa delle macchie, un inestetismo diffuso che richiede le armi giuste per essere contrastato e attenuato.