Farmacia San Lazzaro NON SOLO SCONTI. Molto di più!!
Ogni anno, circa duecentomila persone lasciano casa, lavoro e affetti per recarsi a Milano o in altre città della Lombardia per seguire specifiche terapie, accertamenti diagnostici ad alta tecnologia o, ancora, per sottoporsi ad interventi chirurgici.
Si tratta di pazienti che sono costretti, con i loro familiari, a recarsi fuori dalla nostra Regione per trovare soluzioni mediche o strutture specializzate spesso non presenti nel nostro territorio .
Alla preoccupazione, che frequentemente si accompagna ai problemi sanitari, bisogna anche aggiungere i costi notevoli del viaggio e le sue complicazioni logistiche, dall’arrivo fino al raggiungimento della struttura sanitaria.
La nostra farmacia è in grado di aiutare i pazienti e i loro familiari ad usufruire di alloggi gratuiti e perfino, di avere un sostegno da parte di accompagnatori volontari nei principali centri sanitari della Lombardia ( in primis Milano ,con il suo Centro Nazionale Antitumori ,ma anche Bergamo, Brescia, Monza, Lecco, Pavia, Varese ognuno con le sue strutture di eccellenza).
In poche parole, una attività anche solidale della nostra farmacia con il calore di una casa anche quando si è lontani da casa.
Rughe attiniche: una tipologia di rughe che si presentano verticalmente sul viso “effetto plissé” e sono dovute in primis alla fotoesposizione.
Con i primi soli attenzione alla comparsa delle macchie, un inestetismo diffuso che richiede le armi giuste per essere contrastato e attenuato.